Per chi arriva dall'autostrada, la distanza dal casello è di circa 20Km, che richiedono approssimativamente 30 minuti ad essere percorsi. All'uscita del casello bisogna seguire le indicazioni per la TANGENZIALE; una volta in Tangenziale bisogna proseguire in direzione POZZUOLI. L'uscita per lo Stadio San Paolo è quella di FUORIGROTTA, che si trova a poche centinaia di metri dallo stadio..

Per chi arriva con il treno, la distanza dalla Stazione Centrale è circa 10/12Km ed il modo più semplice e comodo per arrivare alla stadio è sicuramente la Metropolitana, con la quale bisogna scendere alla fermata CAMPI FLEGREI; altrimenti, lo stadio è raggiungibile anche con la Cumana (linea tranviaria) scendendo alla fermata MOSTRA. In alternativa, si può usufruire delle linee di autobus ordinarie e, per determinati eventi straordinarie.

Per chi arriva dall'aeroporto (distanza 10km) o dal porto (distanza 4km), il modo più semplice di arrivare allo stadio è sicuramente rappresentato dall'autobus, ma il mezzo più veloce, per quanto antieconomico è il taxi.

Dall'interno della città è consigliabile cercare di evitare l'uso della propria macchina (le aree adibite a parcheggi sono limitate) e quindi usufruire dei mezzi pubblici di trasporto quali gli autobus, i tram o la metropolitana.
DENOMINAZIONE:
STADIO SAN PAOLO

INDIRIZZO:
P.ZZALE TECCHIO  80125 Napoli

Tel.: 081.2395623
ANNO DI COSTRUZIONE: 1959

PROPRIETA': COMUNE DI NAPOLI

DIMENSIONI CAMPO: Mt. 110 X 68

POSTI 76.824 (tutti a sedere)

Torna Alla Home Page